Ha investito una donna sulle strisce davanti alle Acque Albule e poi si è dato alla fuga, i carabinieri della stazione di Tivoli Terme lo hanno acciuffato dopo poche ore.
In manette è finito un peruviano residente a Guidonia Montecelio. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di mercoledì, vittima una donna di 47 anni che fortunatamente ha riportato solo lievi ferite. La signora, trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli, è stata giudicata guaribile in 15 giorni.
Subito dopo l’incidente, dei testimoni sono riusciti a vedere la vettura in fuga, annotandosi parte del numero di targa. I militari, avvisati dai presenti, hanno incrociato la targa con il modello ed hanno identificato la vettura utilizzata dal pirata. La macchina, che risulta intestata alla sorella dell’uomo, è stata rintracciata poche ore dopo mentre girava ancora per le via di Guidonia. Subito fermato, il peruviano S.W.Q.D. è stato sottoposto al test per verificare il tasso alcolemico che è risultato superiore a 1.6, ben oltre i limiti previsti dalla legge. Dovrà ora rispondere di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche, di fuga in caso di incidente e di omissione di soccorso di persone coinvolte rimaste ferite.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…