Una curva, la macchina che non risponde ai comandi e cade già nella scarpata, ed un volo nel vuoto di oltre venti metri lungo via di Pomata.
L’incidente è avvenuto ieri mattina ma, fortunatamente, l’uomo, 60enne, non è in pericolo di vita anche se è stato trasportato in eliambulanza al policlinico Umberto Primo di Roma in codice rosso.
L’incidente è avvenuto ieri poco prima delle 8, l’uomo si stava recando a lavoro quando è “andato dritto” ad una curva cadendo per un scarpata. Nello stesso momento una pattuglia dei carabinieri stava percorrendo la via sovrastante, la provinciale per San Gregorio da Sassola. I militari hanno visto una colonna di fumo salire ed hanno deciso di andare a controllare. Una volta arrivati sul posto si sono subito resi conto della gravità dell’incidente e, appena arrivati i rinforzi, sono intervenuti per trarre in salvo l’uomo insieme al personale dell’ambulanza.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…