Guidonia, ennesima rapina al “Compro oro” di Villalba

Guidonia Montecelio, due uomini armati hanno fatto irruzione ieri mattina nel “Compro oro” di via Tiburtina 112 a Villalba già vittima a distanza di pochi mesi di altre rapine. Dopo aver minacciato la commessa i due malviventi hanno ripulito la cassaforte e si sono dati poi rapidamente alla fuga. Per la donna fortunatamente solo tanta […]

Guidonia, ennesima rapina al “Compro oro” di Villalba

Guidonia Montecelio, due uomini armati hanno fatto irruzione ieri mattina nel “Compro oro” di via Tiburtina 112 a Villalba già vittima a distanza di pochi mesi di altre rapine.

Dopo aver minacciato la commessa i due malviventi hanno ripulito la cassaforte e si sono dati poi rapidamente alla fuga. Per la donna fortunatamente solo tanta paura. Si sta ancora quantificando l’entità del bottino. Il “Compro oro” aveva già subito due rapine ad agosto e dicembre dello scorso anno. Vittima dei rapinatori anche il vicino “Compro oro” al civico 114. Ad indagare gli investigatori della polizia di Guidonia diretti da Alfredo Luzi che stanno già vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Testo da visualizzare in slide show