Fine settimana di arresti nella Valle dell’Aniene

Minacciava con mazze ferrate e taglierini le sue vittime, a Ciciliano è finito in manette un estorsore romeno. L’uomo, V. F. M. di 36 anni e già con diversi precedenti penali alle spalle, era stato colpito da un mandato per la sua pericolosità sociale, e l’intolleranza alle norme del quieto vivere, poiché aveva commesso diversi […]

Fine settimana di arresti nella Valle dell’Aniene

Minacciava con mazze ferrate e taglierini le sue vittime, a Ciciliano è finito in manette un estorsore romeno.

L’uomo, V. F. M. di 36 anni e già con diversi precedenti penali alle spalle, era stato colpito da un mandato per la sua pericolosità sociale, e l’intolleranza alle norme del quieto vivere, poiché aveva commesso diversi reati tra cui oltraggio, resistenza e minacce. Dopo l’arresto, i militari della compagnia di Subiaco hanno perquisito la sua abitazione e la sua vettura ritrovando mazze ferrate, taglierini di grande taglia trovati all’ interno della sua autovettura e un’accetta, tutti oggetti che il pregiudicato utilizzava per intimorire e minacciare le sue vittime.
Nello scorso fine settimana, inoltre, i militari hanno denunciato a piede libero cinque persone per guida in stato d’ebbrezza, una per guida sotto l’effetto di cocaina. A tutti sono state ritirate le patenti di guida.
Durante i controlli due persone sono state denunciate per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. I militari hanno anche segnalato alla prefettura dieci persone quali assuntori, con contestuale ritiro della patente e sequestro della sostanza stupefacente.
Nel corso dei servizi sono stati fatti quattro fogli di via obbligatori a quattro pregiudicati con precedenti specifici per furto e ricettazione trovati in orario sospetto nella valle dell’ Aniene senza un giustificato motivo.

Testo da visualizzare in slide show