Tivoli, stava percorrendo Largo Saragat a bordo della sua utilitaria quando una macchina di grossa cilindrata l’ha tamponata.
La giovane donna, di soli 28 anni, che stava rincasando dopo una serata con gli amici, è scesa dal veicolo per verificare il danno e prendere contatti con l’altro guidatore, ma quest’ultimo insieme ad un amico, senza darle il tempo di realizzare cosa stesse per succedere, le ha dato una spinta facendola cadere a terra, le ha rubato la borsetta ed è fuggito con il complice. L’immediato intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Tivoli ha consentito di soccorrere la malcapitata e rintracciare poco distante i due rapinatori: si tratta di due cittadini romeni, di 28 e 40 anni, che sono stati trovati ancora in possesso della refurtiva. La vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli, è stata giudicata guaribile in 8 giorni per contusioni varie e trauma cranico.
Per S.C. e A.E.P., queste le iniziali dei due arrestati, si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia, dove resteranno a disposizione dell’A.G..
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…