Oggi si chiudono i campionati regionali e le formazioni dell’Andrea Doria di serie C e serie D cercano di ripetere i successi ottenuti la scorsa giornata.
L’ultima trasferta stagionale ha infatti regalato due brillanti vittorie per i ragazzi della serie C e le ragazze della serie D dell’Andrea Doria Tivoli Guidonia.
Nella prima gara la formazione maschile guidata da mister Moscetti ha vinto per 3-1 (parziali 16/25-25/21-21/25-21/25) contro Roma 7 ormai condannata a giocare i playout per la permanenza nel campionato. Una salvezza matematicamente acquisita dal turno precedente e che ha permesso alla formazione tiburtina di eguagliare il risultato della scorsa stagione, anche se rispetto al precedente campionato quello in corso è risultato forse più ostico per le forze messe in campo dalle altre formazioni, ma questo sarà frutto dell’analisi a fine campionato.
Le ragazze della D guidate da mister Guzzo sono riuscite a spuntarla al tie-break contro il Volley Friends (parziali 16/25-25/21-14/25-25/18-17/19). Gara giocata forse senza troppe pressioni e con una classifica ormai delineata per entrambe le squadre che alla fine ha visto vittoriose le nostre ragazze al tie-break chiuso ai vantaggi.
Oggi, sabato 4 maggio, al Bacelli entrambi i team saluteranno i propri tifosi dando loro l’arrivederci alla prossima stagione.
Per la 25esima e ultima giornata di campionato la Serie D femminile ospita l’Olimpia Agency Talete alle 16, a seguire alle 18.30 la squadra maschile si confronterà con l’Asd Pallavolo Velletri
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…