Due coniugi litigano, lui picchia lei e la moglie per difendersi lo accoltella con un coltello preso dalla cucina. Tragedia sfiorata giovedì sera a Tivoli Terme,
la donna – casalinga di 44 anni – viene arrestata ed il marito – 45 anni e disoccupato – finisce operato d’urgenza per una ferita al fegato.
Il diverbio, scoppiato verso le 19, è presto sfociato in una vera e propria lite. Urla e minacce, tanto che i vicini allarmati hanno chiamato il 112.
I carabinieri della stazione di Tivoli Terme sono arrivati sul posto, un palazzo dietro la stazione ferroviaria di Tivoli Terme, pochi istanti dopo l’accoltellamento. Subito l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per essere medicata dove è stato operato d’urgenza per la ferita al fegato. I medici hanno poi mantenuto la prognosi riservata.
La donna, invece, prima di essere arrestata è stata fatta medicare, sempre al pronto soccorso del nosocomio tiburtino, per le ferite riportate nella lite. Per lei, i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni.
La donna ha poi raccontato ai militari di essere stata picchiata e di aver agito per difendersi, colpendo il marito con un coltello preso dalla cucina. A riprova delle dichiarazioni ci sarebbe anche un precedente referto del pronto soccorso per lesioni, compatibili con le percosse. E’ stata arrestata, comunque, per lesioni aggravate e trasportata nel carcere romano di Rebibbia.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…