Due coniugi litigano, lui picchia lei e la moglie per difendersi lo accoltella con un coltello preso dalla cucina. Tragedia sfiorata giovedì sera a Tivoli Terme,
la donna – casalinga di 44 anni – viene arrestata ed il marito – 45 anni e disoccupato – finisce operato d’urgenza per una ferita al fegato.
Il diverbio, scoppiato verso le 19, è presto sfociato in una vera e propria lite. Urla e minacce, tanto che i vicini allarmati hanno chiamato il 112.
I carabinieri della stazione di Tivoli Terme sono arrivati sul posto, un palazzo dietro la stazione ferroviaria di Tivoli Terme, pochi istanti dopo l’accoltellamento. Subito l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per essere medicata dove è stato operato d’urgenza per la ferita al fegato. I medici hanno poi mantenuto la prognosi riservata.
La donna, invece, prima di essere arrestata è stata fatta medicare, sempre al pronto soccorso del nosocomio tiburtino, per le ferite riportate nella lite. Per lei, i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni.
La donna ha poi raccontato ai militari di essere stata picchiata e di aver agito per difendersi, colpendo il marito con un coltello preso dalla cucina. A riprova delle dichiarazioni ci sarebbe anche un precedente referto del pronto soccorso per lesioni, compatibili con le percosse. E’ stata arrestata, comunque, per lesioni aggravate e trasportata nel carcere romano di Rebibbia.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…