Tivoli, i Capitani Coraggiosi avviano l’operazione Decoro Urbano
Scatta l’operazione Decoro Urbano. Muniti di scope e decespugliatori il circolo Capitani Coraggiosi ha effettuato la prima di una serie di giornate dedicate alla pulizia volontaria. Tappa d’esordio è stata la zona di Collenocello con le strade limitrofe. Hanno partecipato i referenti del gruppo tiburtino del circolo Ettore Tirró e Federico Lazzaro, rispettivamente consigliere comunale […]
Scatta l’operazione Decoro Urbano. Muniti di scope e decespugliatori il circolo Capitani Coraggiosi ha effettuato la prima di una serie di giornate dedicate alla pulizia volontaria.
Tappa d’esordio è stata la zona di Collenocello con le strade limitrofe.
Hanno partecipato i referenti del gruppo tiburtino del circolo Ettore Tirró e Federico Lazzaro, rispettivamente consigliere comunale e assessore all’Ambiente uscenti, e alcuni iscritti dei Capitani Coraggiosi.
“Abbiamo iniziato dalle periferie – ha commentato Tirrò -, ci estenderemo anche alle zone di Favale, Tivoli Terme, Campolimpido, Villa Adriana per poi arrivare a Tivoli Centro. Il segnale va dato dalle periferie e questo era un nostro pallino anche quando eravamo in amministrazione. Vogliamo invitare tutti i cittadini a prendere parte a queste iniziative perché la città è di tutti e tutti dobbiamo imparare ad avere rispetto della cosa pubblica”.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
