Tibur SuperBOOM, sei band per le semifinali

Sono sei le band musicali approdate alle semifinali del concorso “Tibur SuperBoom”. Il music fest per le band emergenti del comune di Tivoli e delle zone limitrofe che da mesi sta “colorando” i giovedì sera della nostra provincia, ha appena concluso la sua seconda fase eliminatoria e volge verso le semifinali. Delle 15 Band emergenti […]

Tibur SuperBOOM, sei band per le semifinali

Sono sei le band musicali approdate alle semifinali del concorso “Tibur SuperBoom”.

Il music fest per le band emergenti del comune di Tivoli e delle zone limitrofe che da mesi sta “colorando” i giovedì sera della nostra provincia, ha appena concluso la sua seconda fase eliminatoria e volge verso le semifinali. Delle 15 Band emergenti iscritte al concorso solo sei sono rimaste in gara e si scontreranno durante il mese di maggio per accaparrarsi un posto nell’attesissima finale.
“L’associazione culturale, che ha indetto il concorso e che porta lo stesso nome – hanno dichiarati gli organizzatori -, è lieta di affermare che il livello della manifestazione si è alzato notevolmente e le band che vi prendono parte hanno dimostrato tutta la loro bravura mettendo a dura prova i giurati che di volta in volta si sono trovati a dare un verdetto e ad eliminare una delle band in gara; un compito non semplice soprattutto quando ci si trova a dover giudicare dei ragazzi che cercano di fare del loro meglio e di esprimere se stessi attraverso la propria musica. Quello che l’associazione ha notato e che vuole sottolineare è proprio l’impegno, la costanza e la dedizione con la quale questi ragazzi si impegnano a fare ciò che gli piace e cercano di farlo nel migliore dei modi, riuscendoci senza ombra di dubbio. Di seguito vi riportiamo le date per il mese di maggio, vi invitiamo a seguirci e prendervi parte; questi ragazzi hanno bisogno del sostegno e del supporto di tutti”.
I prossimi appuntamenti sono previsti per giovedì 23 maggio presso Casale Rock dove si esibiranno per la prima semifinale “All sensations”, “Civico 8”, “Crazy Nuance”, e poi giovedì 30 maggio per la seconda semifinale presso il Dissesto Musicale per i concerti di “Solo”, “Stato Brado Factory” e “Fixidia”.

Un’esibizione degli All Sensations

Testo da visualizzare in slide show