Tibur SuperBOOM, sei band per le semifinali

Sono sei le band musicali approdate alle semifinali del concorso “Tibur SuperBoom”.

Il music fest per le band emergenti del comune di Tivoli e delle zone limitrofe che da mesi sta “colorando” i giovedì sera della nostra provincia, ha appena concluso la sua seconda fase eliminatoria e volge verso le semifinali. Delle 15 Band emergenti iscritte al concorso solo sei sono rimaste in gara e si scontreranno durante il mese di maggio per accaparrarsi un posto nell’attesissima finale.
“L’associazione culturale, che ha indetto il concorso e che porta lo stesso nome – hanno dichiarati gli organizzatori -, è lieta di affermare che il livello della manifestazione si è alzato notevolmente e le band che vi prendono parte hanno dimostrato tutta la loro bravura mettendo a dura prova i giurati che di volta in volta si sono trovati a dare un verdetto e ad eliminare una delle band in gara; un compito non semplice soprattutto quando ci si trova a dover giudicare dei ragazzi che cercano di fare del loro meglio e di esprimere se stessi attraverso la propria musica. Quello che l’associazione ha notato e che vuole sottolineare è proprio l’impegno, la costanza e la dedizione con la quale questi ragazzi si impegnano a fare ciò che gli piace e cercano di farlo nel migliore dei modi, riuscendoci senza ombra di dubbio. Di seguito vi riportiamo le date per il mese di maggio, vi invitiamo a seguirci e prendervi parte; questi ragazzi hanno bisogno del sostegno e del supporto di tutti”.
I prossimi appuntamenti sono previsti per giovedì 23 maggio presso Casale Rock dove si esibiranno per la prima semifinale “All sensations”, “Civico 8”, “Crazy Nuance”, e poi giovedì 30 maggio per la seconda semifinale presso il Dissesto Musicale per i concerti di “Solo”, “Stato Brado Factory” e “Fixidia”.

Un’esibizione degli All Sensations

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

2 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

2 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

3 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

11 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

12 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

14 ore ago