Il comune mette i sigilli al parco, ed i giardinetti diventano un ricettacolo di sporcizia, topi e serpenti.
Alcuni cittadini che abitano nei pressi delle “Casette Basse” di via Empolitana hanno scritto al Commissario Prefettizio per chiedere un rapido intervento.
Il parco era stato affidato un anno fa ad una cooperativa e ad un’associazione. Nei giardinetti, però, vennero installati un chiosco ed un tettoia ed i vigili misero i sigilli all’area. Non potendo più entrare, non è stata più eseguita la manutenzione e l’erba è presto cresciuta.
“Nel parco delle ex Casette Basse – hanno scritto alcuni residenti al Commissario Prefettizio ed alla polizia locale – c’è uno stato di pericolo igienico-sanitario. In considerazione della situazione, chiediamo con urgenza la ripulitura delle erbacce infestanti nel parco in questione. Vi preghiamo gentilmente di prendere le opportune precauzioni per evitare, tra l’altro, spiacevoli incidenti come eventuali incendi a causa dell’erba secca visto che l’estate è alle porte”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…