Palombara a tutto volley con il Memorial Stefoni
Volley grande protagonista a Palombara dove sono stati organizzati ben tre tornei in occasione delle manifestazioni del 19esimo memorial Roberto Stefoni. Si inizia con il “Torneo Amatori” con la partecipazione di Gsd Palombara, Dream Desaparecidos, Dream Wild Duck, Unicorno. Quattro formazioni nate sull’esperienza avviata quest’anno con il campionato “Amatori” cui fanno parte i genitori degli […]
Volley grande protagonista a Palombara dove sono stati organizzati ben tre tornei in occasione delle manifestazioni del 19esimo memorial Roberto Stefoni.
Si inizia con il “Torneo Amatori” con la partecipazione di Gsd Palombara, Dream Desaparecidos, Dream Wild Duck, Unicorno. Quattro formazioni nate sull’esperienza avviata quest’anno con il campionato “Amatori” cui fanno parte i genitori degli atleti e gli appassionati di volley. Le finali che assegneranno le posizioni sul podio sono in programma sabato 25 maggio.
Torna l’appuntamento con il “Trofeo Quaglini”, evento dedicato alle squadre giovanili Under 14 femminile dove le atlete trascorrono un’intera giornata insieme. Un modo per socializzare e conoscersi tra ragazze che nel corso della stagione sportiva si affronano sui campi di volley. Partecipano le padroni di casa della Gsd Palombara, Spes Mentana, Asvc Frascati, Fortitudo Città di Rieti. Il “Quaglini” andrà in scena nella giornata di domenica 26 maggio dalle 9, quando è in programma l’arrivo delle atlete e la colazione tutti insieme, fino alle 17 con la partita finale e poi le premiazioni.
Nella mattinata di domenica 2 giugno è in programma la 17esima edizione del “Torneo delle Cerase”. Nel piazzale dei Bersaglieri antistante la palestra comunale “Roberto Stefoni” si sfideranno le squadre iscritte al torneo di minivolley.

