Prima candelina per l’Ufficio di Polizia di Guidonia
Guidonia Montecelio, è trascorso un anno dalla fastosa inaugurazione dell’Ufficio di Polizia di Guidonia di via Agrigento a Villalba diretto dal vice questore Alfredo Luzi. Da allora 84 arresti, più di 600 denunciati , 150 controlli di polizia, cinque pedofili assicurati alla giustizia e chili e chili di droga sequestrata tra cocaina e hascish. L’inaugurazione […]
Guidonia Montecelio, è trascorso un anno dalla fastosa inaugurazione dell’Ufficio di Polizia di Guidonia di via Agrigento a Villalba diretto dal vice questore Alfredo Luzi.
Da allora 84 arresti, più di 600 denunciati , 150 controlli di polizia, cinque pedofili assicurati alla giustizia e chili e chili di droga sequestrata tra cocaina e hascish. L’inaugurazione dell’edificio, ristrutturato ed adeguato a spese del Comune che ha concesso i locali in comodato d’uso gratuito, risale infatti al 23 maggio del 2012 quando l’allora Questore di Roma Francesco Tagliente aveva annunciato l’intenzione di elevarlo poi a Commissariato, promozione che si ancora non è avvenuta nonostante le sollecitazioni dell’amministrazione.
