Guidonia Montecelio, il Basket Guidonia terzo al Torneo Internazionale di Lugano che si è svolto a Lugano, battendo per 59-44 la squadra di casa.
Un torneo che ha visto la partecipazione di ragazzi provenienti da Italia, Germania, Ungheria. “Dopo aver disputato due ottime partite sabato 25 – fanno sapere dall’associazione sportiva – sono approdati alla finale del terzo e quarto posto disputata domenica 26, che con grande determinazione ed entusiasmo hanno vinto 59-44 contro la squadra DDV Lugano. Terminata la premiazione domenica pomeriggio ripartenza per l’Italia e ad aspettarli alla stazione un nutrito gruppo di genitori, amici che hanno festeggiato il terzo posto”.
“E’ stato un ottimo risultato – commenta il Coach Umberto Fanciullo – che ha visto impegnati questi ragazzi per la prima volta in un torneo internazionale così importante e prestigioso. Ho visto – continua il coach – dei miglioramenti tecnici e comportamentali molto importanti. Il gruppo è sicuramente cresciuto e questa esperienza rimarrà certamente impressa nella loro mente per moltissimo tempo. E’ stato un confronto con squadre di buon livello tecnico ed è servito per capire quali margini di miglioramento possono avere i nostri ragazzi”. “Da parte della società – aggiunge il Presidente Raffaele di Marco – ci tengo a ringraziare i tecnici, i dirigenti e tutto lo staff del Basket Guidonia, che ci ha permesso di poter partecipare ed ottenere un prestigioso terzo posto”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…