Sale l’attesa per il torneo Città di Tivoli che aprirà i battenti lunedì 10 giugno.
Sul campo dello stadio Ripoli si sfideranno le formazioni della categoria Esordienti (anno 2001) della Css Tivoli padrona di casa nonché organizzatrice della manifestazione, della Nuova Tor Tre Teste, della Vigor Perconti, dell’Acd Guidonia Montecelio, della Ss Lazio, dell’Urbetevere, della Lodigiani e del Frosinone. Grandi nomi per grandi partite. Le otto compagini sono state divise in due gironi da quattro squadre.
Si parte lunedì 10 giugno alle 16.30 con Css Tivoli-Nuova Tor Tre Teste, alle 17.30 Lodigiani-Urbetevere e alle 19 Lazio-Vigor Perconti. Il giorno dopo si replica con Frosinone-Guidonia alle 16.30, Nuova Tor Tre Teste-Vigor Perconti alle 17.45, Css Tivoli-Lazio alle 19. Mercoledì in campo
Guidonia-Lodigiani alle 16.30, Lazio-Tor Tre Teste alle 17.45 e Frosinone-Urbetevere alle 19. Giornata conclusiva giovedì 13 giugno con Guidonia-Urbetevere alle 16.30, Frosinone-Lodigiani alle 17.45 e Css Tivoli-Vigor Perconti alle 19. Il pass è dedicato alle prime due classificate. Semifinali e finali con le successive premiazioni tutte nella giornata conclusiva di sabato 15 giugno.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…