Rissa in Piazza della Repubblica, un arresto e una denuncia
Guidonia Montecelio, ennesima rissa in piazza della Repubblica a Villalba tra colpi di arma sentiti dai testimoni e inseguimento da parte della polizia per le vie della cittadina, fermati due fratelli egiziani: un arresto e una denuncia. E’ successo la scorsa sera a Villalba quando una rissa scoppiata tra un gruppo di stranieri probabilmente per […]
Guidonia Montecelio, ennesima rissa in piazza della Repubblica a Villalba tra colpi di arma sentiti dai testimoni e inseguimento da parte della polizia per le vie della cittadina, fermati due fratelli egiziani: un arresto e una denuncia.
E’ successo la scorsa sera a Villalba quando una rissa scoppiata tra un gruppo di stranieri probabilmente per motivi legati a questioni di lavoro è finita con l’intervento delle volanti di Guidonia e Tivoli: quattro gli agenti rimasti leggermente feriti, per loro quattro giorni di prognosi. In manette sono finiti due fratelli egiziani che all’arrivo della polizia hanno tentato la fuga ma sono stati raggiunti, bloccati e disarmati, mentre il resto del gruppo coinvolto nella lite si è dileguato in un baleno. I due fermati, un 23enne ed un minore avevano con sé anche le armi: il primo è stato trovato con un revolver tipo “scacciacani” privo del tappo rosso marca Smith&Wesson ed un pugnale di 25 centimetri. L’altro egiziano fermato, minorenne e fratello del 23enne, è stato trovato con un coltello a serramanico di 10 centimetri del quale aveva cercato di disfarsi poco prima di essere raggiunto dai poliziotti. Un altro coltello da cucina è stato trovato, a seguito di segnalazione di alcuni testimoni, sotto una macchina. Il 23enne è stato arrestato per rissa aggravata e porto abusivo di armi bianche, il fratello minore è stato denunciato per porto abusivo di coltello.

