Gara di “pulizia” a Subiaco con la prima giornata ecologica degli scout
Una giornata ecologica per giocare, divertirsi e pulire la città, a Subiaco gli scout danno appuntamento ai cittadini domenica in via Baden Powell. Dalle 9 fino al pomeriggio partirà una “gara” per pulire diverse zone della città, poi alle 15 in piazza Roma ci saranno dei laboratori di riciclaggio creativo. Alle 17.30, infine, le premiazioni […]
Una giornata ecologica per giocare, divertirsi e pulire la città, a Subiaco gli scout danno appuntamento ai cittadini domenica in via Baden Powell.
Dalle 9 fino al pomeriggio partirà una “gara” per pulire diverse zone della città, poi alle 15 in piazza Roma ci saranno dei laboratori di riciclaggio creativo. Alle 17.30, infine, le premiazioni e la conclusione della giornata. In palio c’è una discesa gratuita in rafting.
La manifestazione è stata organizzata dal Clan Antartide del Gruppo Scout Subiaco 1, con il patrocinio del Comune di Subiaco ed in collaborazione con il gruppo dei Volontari civici, con l’associazione Vivere l’Aniene e con la Comunità giovanile.

