Gara di “pulizia” a Subiaco con la prima giornata ecologica degli scout

Una giornata ecologica per giocare, divertirsi e pulire la città, a Subiaco gli scout danno appuntamento ai cittadini domenica in via Baden Powell.

Dalle 9 fino al pomeriggio partirà una “gara” per pulire diverse zone della città, poi alle 15 in piazza Roma ci saranno dei laboratori di riciclaggio creativo. Alle 17.30, infine, le premiazioni e la conclusione della giornata. In palio c’è una discesa gratuita in rafting.
La manifestazione è stata organizzata dal Clan Antartide del Gruppo Scout Subiaco 1, con il patrocinio del Comune di Subiaco ed in collaborazione con il gruppo dei Volontari civici, con l’associazione Vivere l’Aniene e con la Comunità giovanile.

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Prima di uscire di casa stacca la spina questo elettrodomestico: continua a consumare anche spento

Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…

54 minuti ago

Botti di Capodanno | Roma, bilancio choc: Un morto e decine di feriti

Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…

2 ore ago

Mai più caldo, ecco il segreto arabo per non sudare: Ti vesti come ti pare e stai freschissimo

Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…

2 ore ago

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

3 ore ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

4 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

4 ore ago