“Amanda Flor” da Guidonia al Festival di Taormina con “The Marduk’s”

Gli “Amanda Flor” da Guidonia al Festival di Taormina con “The Marduk’s”, “una web series ideata da Denis Malagnino, Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e prodotta da Amanda Flor, nata da suggerimento di Mario Sesti” e girata proprio a Guidonia. L’edizione 2013 del Festival, che aprirà i battenti il prossimo 15 giugno, “esplorerà l’horror e la […]

“Amanda Flor” da Guidonia al Festival di Taormina con “The Marduk’s”

Gli “Amanda Flor” da Guidonia al Festival di Taormina con “The Marduk’s”, “una web series ideata da Denis Malagnino, Davide Alfonsi, Daniele Guerrini e prodotta da Amanda Flor, nata da suggerimento di Mario Sesti” e girata proprio a Guidonia.

L’edizione 2013 del Festival, che aprirà i battenti il prossimo 15 giugno, “esplorerà l’horror e la commedia, come i due generi più profondamente radicati nei gusti del pubblico”, così a Variety la general manager della rassegna Tiziana Rocca, alla guida del Festival per il secondo anno assieme al direttore artistico Mario Sesti.

“Grande spazio, come nell’edizione precedente, verrà dato al cosiddetto Web Cinema. Tra le anteprime Marduk di Amanda Flor, descritto come una combinazione di caustico cinismo con battute stile South Park”.

“The Marduk’s” – si legge nella descrizione – affronta le sventure terrene ed ultraterrene di un’insolita, ma giovane famiglia. Una sit-com animica, ambientata in un multiverso abitata da dèi alieni, inseminatori folli,micro-organismi in cerca di vendetta, burini in viaggio nello spazio-tempo. Un fumetto web comico-fantascientifico senza super eroi,fatto di anime perse ed alieni beffardi”.

Testo da visualizzare in slide show