La terza edizione del progetto terapeutico-riabilitativo “Calciosamente” si è conclusa giovedì 6 con il triangolare tra la squadra dei corsisti dell’Asl e pazienti del Centro Salute Mentale di Guidonia, quella degli istruttori dell’Acd Guidonia Montecelio e una formazione delle autorità.
Presenti alla chiusura del progetto il vice sindaco del comune di Guidonia Montecelio con delega allo Sport e al Demanio e patrimonio Ernelio Cipriani e l’assessore ai Servizi sociali Marco Berlettano che si è anche ben disimpegnato in campo con la realizzazione di due reti.
L’evento porta le firme dell’Acd Guidonia Montecelio con il responsabile Paolo Zucconelli, del Csm di Guidonia con la responsabile del progetto dottoressa Rosalba Spadafora, del distretto G2 Guidonia Monterotondo con il capo Area dottor Rinaldo Perini, dell’Ingegnere Dorino Cornaviera direttore del cementificio Buzzi Unicem. Il tutto con il patrocinio del comune di Guidonia Montecelio.
I pazienti del Centro Salute Mentale di Guidonia si sono allenati per tre mesi presso il campo sportivo “Comunale” e hanno vinto il triangolare conclusivo battendo per 2-0 la squadra degli istruttori e ai rigori
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…