La terza edizione del progetto terapeutico-riabilitativo “Calciosamente” si è conclusa giovedì 6 con il triangolare tra la squadra dei corsisti dell’Asl e pazienti del Centro Salute Mentale di Guidonia, quella degli istruttori dell’Acd Guidonia Montecelio e una formazione delle autorità.
Presenti alla chiusura del progetto il vice sindaco del comune di Guidonia Montecelio con delega allo Sport e al Demanio e patrimonio Ernelio Cipriani e l’assessore ai Servizi sociali Marco Berlettano che si è anche ben disimpegnato in campo con la realizzazione di due reti.
L’evento porta le firme dell’Acd Guidonia Montecelio con il responsabile Paolo Zucconelli, del Csm di Guidonia con la responsabile del progetto dottoressa Rosalba Spadafora, del distretto G2 Guidonia Monterotondo con il capo Area dottor Rinaldo Perini, dell’Ingegnere Dorino Cornaviera direttore del cementificio Buzzi Unicem. Il tutto con il patrocinio del comune di Guidonia Montecelio.
I pazienti del Centro Salute Mentale di Guidonia si sono allenati per tre mesi presso il campo sportivo “Comunale” e hanno vinto il triangolare conclusivo battendo per 2-0 la squadra degli istruttori e ai rigori
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…