Tivoli, 80enne derubata davanti alla tomba dei genitori

Tivoli, stava cambiando l’acqua ai fiori sulla tomba dei genitori quando si è accorta che la sua borsa era sparita, le sue urla dell’80enne hanno attirato l’attenzione del custode che ha fermato una donna sospetta che cercava di allontanarsi rapidamente, immediato l’intervento dei carabinieri: in manette 60enne. L’anziana era andata al cimitero di Tivoli a […]

Tivoli, 80enne derubata davanti alla tomba dei genitori

Tivoli, stava cambiando l’acqua ai fiori sulla tomba dei genitori quando si è accorta che la sua borsa era sparita, le sue urla dell’80enne hanno attirato l’attenzione del custode che ha fermato una donna sospetta che cercava di allontanarsi rapidamente, immediato l’intervento dei carabinieri: in manette 60enne.

L’anziana era andata al cimitero di Tivoli a salutare i suoi cari che non ci sono più e, proprio mentre sistemava i fiori sulla tomba dei genitori, si è voltata e si è accorta che la sua borsa era sparita. Spaventata e in lacrime, ha iniziato a urlare e a chiedere aiuto. Il custode del cimitero ha sentito le sue grida ed ha notato subito una donna con una grossa borsa che cercava di allontanarsi con una gran fretta e l’ha fermata. Il suo sospetto era fondato. Sul posto in un batter di ciglia sono arrivati i militari della stazione di Tivoli che hanno trovato la borsa dell’ottantenne nascosta in quella della signora fermata, per lei, 60enne di San Polo dei Cavalieri, operatrice presso l’ospedale di Tivoli, è scattato l’arresto. Sembrerebbe anche che la responsabile del furto stia vivendo una situazione molto problematica in famiglia. All’anziana è stata restituita la borsa e, dopo aver sporto la denuncia, si è fatta riaccompagnare dai carabinieri proprio al cimitero, e non a casa. Doveva ancora mettere i fiori sulla tomba del figlio.

Cimitero di Tivoli

Testo da visualizzare in slide show