Palombara Sabina, “Se volete potete venire con il giudice, ho messo su una bella scorta”, così agli agenti il 47enne che coltivava marijuana finito in manette per spaccio.
Quel continuo via vai di persone dal quel casolare mezzo abbandonato non è passato inosservato e così qualcuno si è insospettito ed ha chiamato la polizia. Ad intervenire la squadra investigativa dell’ufficio di polizia di Guidonia che ha scoperto la passione di un 47enne per l’agricoltura “alternativa”. L’uomo, volto noto alle forze dell’ordine, coltivava le piante di marijuana occupandosi anche dell’essiccamento e della lavorazione. Gli investigatori hanno trovato marijuana essiccata e cinque piante, due panetti di hashish, materiale per il confezionamento, la coltivazione e la produzione tra cui semi di canapa indiana, lampade, ventilatori e fertilizzanti. Non potendo negare l’evidenza, sostenendo comunque che si trattava di “una coltivazione in grande stile ma per uso personale ed eventualmente per pochi e selezionati amici”, il 47enne prima di finire in manette avrebbe anche detto ai poliziotti: “Se volete potete venire con il giudice, ho messo su una bella scorta”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…