Guidonia Montecelio, sarà piazza San Giuseppe Artigiano ad ospitare sabato 22 giugno la manifestazione “Incontro di culture”, organizzata e promossa dall’A.S.C.S.D. “Pulsar” in omnia lux onlus. Si tratta di un evento di “di aggregazione sociale”.
PROGRAMMA
Nella mattinata allestimento di una mostra fotografica; verso le 18 il raduno dei Garibaldini con deposizione di una corona, l’esibizione del gruppo dei bambini della prof.ssa Gianina Ina Ghiuta “_Timpul culorilor” il tempo dei colori, del gruppo folkloristico “Plai Mioritic”, Steluta Floristean e Ionica Stan cantanti popolari rumene, Miha –una realtà del mondo musicale della zona e internazionale- i Tarantellari gruppo musical-folkloristico, esibizioni di danza del ventre e a sorpresa musica indiana. All’interno della manifestazione ci sarà la sfilata del gruppo storico “Publio Elio Adriano” con i Ludus Gladius e accensione del fuoco sacro. Durante la giornata sarà presente il bussolotto per la raccolta fondi dell’A.S.C.S.D. “Pulsar” in omnia lux onlus, che è già stato presente nelle giornate dell’08 e 09 giugno.
Presentano la serata: Fulvia Alessi e Monsieur David.
All’interno della manifestazione ci sarà la sfilata del gruppo storico “Publio Elio Adriano” con i Ludus Gladius e accensione del fuoco sacro. Durante la giornata sarà presente il bussolotto per la raccolta fondi dell’A.S.C.S.D. “Pulsar” in omnia lux onlus, che è già stato presente nelle giornate dell’08 e 09 giugno. L’A.S.C.S.D. “Pulsar” in omnia lux onlus, gestirà due punti ristoro, dove sarà presente cibo di alcune culture.
Media partner delle manifestazioni è Lawebtv.it, che nella manifestazione del 21 e 22 è anche organizzatore insieme alla Raal Italia.
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…