San Vittorino-Guidonia Montecelio, fuggiti due volte in pochi giorni ma la seconda volta gli è andata male, arrestati due giovani ladri di appartamento.
Erano sfuggiti ai carabinieri uscendo dalla macchina in corsa a Marco Simone nel comune di Guidonia Montecelio ma sono stati arrestati pochi giorni dopo a San Vittorino dopo un altro inseguimento da parte dei carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano, in collaborazione con i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Tivoli. A finire in manette un cittadino romeno di 18 anni ed uno italiano, di 17 anni, entrambi nella capitale senza fissa dimora, con l’accusa di furto in appartamento. I due giovani dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno di un’abitazione in via Valle Castigliane, località Fosso di San Giuliano, rubando vari monili in oro. I militari, intervenuti a seguito, di una chiamata al 112, li hanno sorpresi sul fatto, vano anche il tentativo dei due ladri di dileguarsi a bordo di un’auto, sono stati bloccati ed arrestati dopo un breve inseguimento. Recuperata la refurtiva che è stata restituita alla vittima. All’appello manca i terzo componente della banda presente all’inseguimento a Marco Simone.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…