Subiaco, il centro sportivo Anello, gestito dalla società Subiaco2001, aprirà le sue porte a tutti i turisti, e non solo, il 14 luglio in una giornata di inaugurazione di tutte le imperdibili attività di questa stagione al grido: “Tutti siamo invitati a partecipare per contribuire alla rinascita di Livata”.
Ricco il programma con attività per grandi e piccoli e per tutti i gusti: tiro con l’arco, tennis, pallavolo, calcio, basket, gonfiabili, arrampicata con parete artificiale, calcio a 5, bike e volley. In occasione della giornata inaugurale i campi sportivi dell’Anello saranno aperti gratuitamente tutto il giorno, per i più piccoli sarà realizzata un’area gioco con gonfiabili e divertentissime attività.
IL PROGRAMMA
Alle 11,00 avrà inizio l’Open Day con la cerimonia di apertura del centro e la presentazione delle aree a disposizione di tutti i visitatori, interverranno la società Subiaco 2001 e il Comune di Subiaco.
IL PROGETTO E LE COLLABORAZIONI
“Molte sono le associazione che hanno contribuito a questo progetto come la ASD Antikuis, Vivere l’Aniene, La Tartaruga, il Team Bicimania Subiaco, Inlivata, la Creativa e ProBike.Anche stavolta non poteva mancare la novità dell’estate: il trenino turistico “Anienexpress” che proporrà la possibilità di effettuare giri panoramici a monte Livata per scoprire, e riscoprire, la bellezza di questo territorio.Un’area ristoro inoltre costituirà il giusto break alle molteplici attività proposte”.
Per tutte le altre informazioni sul programma estivo di Subiaco e monte Livata potete visitare il nuovo portale turisticowww.subiacoturismo.it
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…