Fiano Romano, al via dal 12 al 16 luglio, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione del Borgo Rock Festival. Sul palco:AREA 765 (ex Ratti della Sabina),ARTU’, F.A.N. + SAN PEDRO’S e SBRONZI DI RIACE.

L’evento musicale è inserito nell’ambito della manifestazione teatrale “Borgo Festival” – organizzato dall’Associazione Culturale “Rinoceronte Incatenato” , patrocinato dal Comune di Fiano Romano.

Dal 12 al 16 luglio in seconda serata – dalle ore 22.00 in poi – si esibiranno i gruppi musicali ed il pubblico avrà la possibilità di mangiare, bere e rilassarsi nello splendido scenario del Cortile della Chiesa di Santa Maria ad Pontem nel Centro Storico di Fiano Romano. La manifestazione ha riscosso un gran successo già lo scorso anno.

“Vedere il centro storico” afferma Eleno Mattei, consigliere delegato alla Cultura e all’Organizzazione degli Eventi “pieno di giovani provenienti da tutti i paesi limitrofi, è un piacere per gli occhi ma un gran conforto per questa Amministrazione che sta lavorando a ritmi serrati per implementare i servizi e offrire idonee strutture ai giovani”.

Ad aprire la kermesse musicale venerdì 12 luglio, sarà il gruppo Area 765 (ex Ratti della Sabina).

PROGRAMMA
12 Luglio – AREA 765 (ex Ratti della Sabina): gruppo formatosi dopo l’uscita di Roberto Billi dai Ratti Della Sabina, ripercorrerà i principali successi della storica band Reatina e i nuovi brani dell’ormai consolidato album “VOLUME 1”.

13 LUGLIO – ARTU’
Per la seconda volta il Borgo Rock Festival ospiterà Artù, cantautore romano legato alla giovane ma nota etichetta discografica indipendente Leave Music www.leavemusic.it , la stessa che ha portato al successo Alessandro Mannarino. Il suo tour invernale in tutta Italia è stato un gran successo ed ha appena iniziato quello estivo.

14 LUGLIO – F.A.N. + SAN PEDRO’S

I F.A.N. fanno diletteranno il pubblico con il rock, i San Pedro’s con il punk rock.

15 LUGLIO – BORGO ROCK CONTEST

Rassegna musicale organizzata in collaborazione con l’Accademia Musicale Nicola Ferilli. Per l’occasione, i gruppi selezionati dall’Accademia saranno valutati da una giuria di musicisti professionisti.

16 LUGLIO – SBRONZI DI RIACE

Il celebre duo emiliano ripercorrerà con un originale percorso fra canzone d’autore e cabaret, il cantautorato Italiano in versione acustica.

Ingresso Gratuito

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

2 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

3 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

3 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

12 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

12 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

14 ore ago