Finisce a coltellate una lite scoppiata, forse per futili motivi, a Villa Adriana.
Due uomini, entrambi tiburtini ed entrambi non propriamente «sobri» al momento della litigata, hanno discusso in via di Villa Adriana ma dalle parole si è passato presto ai fatti. Il più anziano dei due, G. D. di 56 anni con precedenti penali, ha preso un coltello da cucina di oltre 50 centimetri dalla sua “apetta” ed ha colpito ripetutamente “l’avversario”, 27 anni, ferendolo gravemente al corpo ed alla testa.
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Tivoli sono subito intervenuti ma l’aggressore era già scappato. Sul posto, invece, hanno trovato il ferito riverso in terra, in una pozza di sangue, e le rispettive mogli che litigavano tra di loro. Una volta capita l’identità dei presenti, i militari hanno subito ipotizzato chi potesse essere l’aggressore e, corsi nella sua abitazione, lo hanno trovato mentre si stava cambiando gli abiti ancora sporchi di sangue. Vicino il luogo della lite, invece, è stato ritrovato il coltello, gettato sotto una vettura parcheggiata.
L’uomo, inizialmente, ha provato a negare ogni addebito ma alla fine, messo davanti all’evidenza, ha ammesso di essere stato lui. I carabinieri, ora, sono al lavoro per appurare l’esatta dinamica dei fatti e sopratutto i motivi della lite.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…