Guidonia Montecelio, da domani, lunedì 14 luglio, si cambia: fuori l’Ati Aimeri dentro Eco Car Srl e Arcobaleno Spa.
“Ultimo week end di attività per l’Ati Aimeri Ambiente. L’associazione temporanea d’impresa, che ha gestito il servizio di Raccolta differenziata per la città di Guidonia Montecelio, verrà sostituita in via provvisoria – si legge in una nota del Comune – dal Raggruppamento temporaneo d’impresa (Rti) della Eco Car Srl e Arcobaleno Spa, fino alla conclusione del bando a rilevanza europea che verrà espletato dall’Amministrazione cittadina in un tempo stimato di sei mesi”.
PASSAGGIO DI CONSEGNE-PERSONALE E MEZZI
“La riunione di mercoledì 10 giugno – si legge ancora – è servita proprio a concordare una azione coordinata tra Amministrazione, Ati uscente ed il Rti della Eco Car Srl e Arcobaleno Spa subentrante, affinché tra sabato e domenica si realizzi un ordinato passaggio di cantiere tra le aziende e lo spostamento del personale impiegato fin’ora nel servizio dall’Ati Aimeri alle dipendenze del Rti Eco Car/Arcobaleno. I mezzi impiegati invece saranno di proprietà della subentrante. Sarà così garantito il regolare servizio di ritiro dei cassonetti già da lunedì prossimo, senza nessun disagio per i cittadini”.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…