A Guidonia quest’estate c’è basket per tutti
Guidonia Montecelio, l’associazione Guidonia Collefiorito Basketball non va in vacanza: apre Basket Garden. Da lunedì 22 luglio a partire dalle 17.30 presso il campo all’aperto di via dei Platani al Bivio di Guidonia, corsi gratuiti di basket e minibasket e tornei di tre contro tre, affiancati dallo staff tecnico dell’associazione. “La gestione della proposta tecnica […]
Guidonia Montecelio, l’associazione Guidonia Collefiorito Basketball non va in vacanza: apre Basket Garden.
Da lunedì 22 luglio a partire dalle 17.30 presso il campo all’aperto di via dei Platani al Bivio di Guidonia, corsi gratuiti di basket e minibasket e tornei di tre contro tre, affiancati dallo staff tecnico dell’associazione. “La gestione della proposta tecnica e promozionale – spiegano dall’associazione – è affidata interamente ai tecnici e dirigenti delle due associazioni, garantendo in tal modo la professionalità e la competenza necessaria. Il progetto si articolerà sino alla fine di settembre”.
IL BASKET GARDEN
All’interno di “BASKET GARDEN” saranno avviati corsi gratuiti di basket e iniziative di animazione ludico-sportiva all’aperto in aree dotate di canestri, in fasce orarie mattutine e pomeridiane, a cura delle società ASD Basket Guidonia e ASCD Collefiorito.
GLI ORGANIZZATORI
L’iniziativa prende il nome di “Basket garden” e si va ad aggiungere a tutte le proposte del sodalizio Guidonia Collefiorito Basketball, che hanno lo scopo di diffondere la cultura sportiva, l’avviamento dei giovani allo sport, il coinvolgimento della città nella crescita del basket e nella formazione di una solida basket community. La scelta della location è spinta anche dalla volontà dell’associazione di rivalutare zone del Comune apparentemente periferiche, promuovendo iniziative rivolte soprattutto ai più giovani.
maggiori info…
La proposta verte su un calendario che si dipana dal lunedì al venerdì. Tutte le iniziative sono gratuite ad eccezione di una piccola quota assicurativa. Le informazioni potete reperirle direttamente recandovi al campo in via dei Platani, al Bivio di Guidonia o contattando il numero 339.4682429.

