Subiaco: bloccato il trasferimento di rianimazione
Bloccata la chiusura del reparto di rianimazione dell’ospedale di Subiaco, soddisfazione dal Municipio che si era battuto contro la decisione dell’Asl. “Accogliamo con soddisfazione – ha commentato il primo cittadino Francesco Pelliccia – la concertazione avviata dalle Regione Lazio attraverso la quale è stato bloccato il provvedimento della RMG con il quale si voleva trasferire […]
Bloccata la chiusura del reparto di rianimazione dell’ospedale di Subiaco, soddisfazione dal Municipio che si era battuto contro la decisione dell’Asl.
“Accogliamo con soddisfazione – ha commentato il primo cittadino Francesco Pelliccia – la concertazione avviata dalle Regione Lazio attraverso la quale è stato bloccato il provvedimento della RMG con il quale si voleva trasferire il reparto di rianimazione all’Ospedale di Colleferro. Siamo in un fase di importante e continua contrattazione. Come rappresentanti del territorio, grazie anche al prezioso lavoro di altri soggetti attivi della città, fra cui il comitato cittadino e gli operatori del nosocomio, vogliamo che si chiuda presto in maniera definitiva questa fase transitoria e ci sia presto la modifica del decreto 80.”

