Un Municipio con pochi dirigenti, a palazzo San Bernardino ci sono troppi “uffici” vuoti ed il Commissario è al lavoro per cercare di “riempirli”.
Su 8 settori, oltre la Polizia Locale, in Municipio ci sono solo due dirigenti più la Segreteria Generale, che ha il contratto in scadenza e non sarà rinnovato. Per iniziare a colmare queste lacune, l’Amministrazione ha indetto una selezione interna “per curricula” per trovare un nuovo dirigente per l’ottavo settore (Urbanistica ed edilizia, ambiente, attività produttive).
Dopo che in sette si sono candidati per questo ruolo, è stato affidato l’incarico all’architetto Maria Luisa Salvatori. “Evidenziato – si legge nella comunicazione dell’affidamento – che dei sette curriculum pervenuti solo cinque sono di dipendenti dell’Ente, mentre due sono riferibili a dipendenti di altri enti, per cui da escludere. Che in seguito all’attenta verifica dei requisiti culturali e professionali dei candidati che hanno fatto domanda al fine di accertare l’idoneità a ricoprire l’incarico, seguito dall’esame dei curricula dei candidati idonei, emerge che solo uno ha svolto funzioni dirigenziali presso enti locali”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…