Conosce minore in chat e tenta di violentarla. Arrestato 19enne

Sacrofano, l’ha adescata in chat sotto pseudonimo, l’ha riempita di complimenti, si sono scambiati le foto e si sono incontrati: 19enne tenta di abusare di una 17enne che però è riuscita a fuggire. Per lui le manette per lei 10 giorni di prognosi a causa delle ferite riportate.

IN CHAT
I Carabinieri della Stazione di Sacrofano e quelli dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un ragazzo romano di 19 anni che, dopo aver conosciuto una ragazzina di 17 anni su di un social forum, l’ha incontrata e ha tentato di abusare di lei. I due ragazzi si erano conosciuti nella mattinata tramite un social forum telematico tra i più diffusi sugli smartphone e, dopo uno scambio di messaggi, si sono dati un appuntamento al buio per la serata a Sacrofano.

L’INCONTRO
Il ragazzo con una scusa l’ha convinta ad appartarsi e dopo averla minacciata di morte, ha tentato di abusare di lei. Per fortuna dopo un’intensa colluttazione è riuscita a divincolarsi e scendere dell’auto per chiedere aiuto ai Carabinieri della Stazione di Sacrofano. La ragazza è stata medicata all’Ospedale “Sant’Andrea”di Roma.

L’ARRESTO, I DOMICILIARI E LE INDAGINI
Le successive ricerche e verifiche hanno consentito ai Carabinieri di identificare con certezza l’autore dei fatti che veniva quindi rintracciato e arrestato nella notte, a disposizione della magistrato titolare dell’indagine in regime di arresti domiciliari. Il 19enne dopo la tentata violenza è tornato a casa ed ha cercato di cancellare le tracce sul cellulare. Ai militari che sono andati a prenderlo avrebbe inizialmente negato.
Sono in corso ulteriori approfondimenti per verificare se il 19enne si sia già reso responsabile di fatti analoghi in passato.

(fonte: Omniroma)

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Tivoli, caos al pronto soccorso | Paziente aggredisce il personale: due operatori feriti

All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…

16 minuti ago

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

43 minuti ago

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

1 ora ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

2 ore ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

2 ore ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

3 ore ago