Gran finale per il concorso di bellezza che ha incoronato Miss Terme Lazio. Nella splendida cornice delle Terme di Cretone, a Palombara Sabina, venerdì si è svolta l’ultima tappa della manifestazione che ha incoronato Silvia Aldi, già Miss Terme Vescine.
La 23enne, che ha una laurea in Scienze della Comunicazione, andrà di diritto alla finale di Miss Stella del Mare e in crociera, premio messo in palio per la più bella. “E’ stata un’esperienza bellissima – dice Silvia -, sono contentissima”. Al secondo posto si è classificata Nina Ardovini, già Miss Terme Fiuggi; terza classificata, Alessia Fiore, già Miss Terme Fiuggi; Roberta Morelli, già Miss Terme dei Papi, è stata eletta Miss Pubblico. I componenti della Giuria (Fidel Mbanga Bauna, giornalista di Rai Tre; Dafne, stilista di moda; Filippo Russo, patron di Miss Stella del Mare; Elisabetta del Prete, promotore finanziario; Liana Amicone, giornalista e scrittrice) hanno avuto non poche difficoltà a indicare la più bella tra le belle. Fabio Proietti, ideatore e organizzatore del concorso, per l’occasione ha affiancato sul palco la conduttrice televisiva Paola delli Colli. “E stata una serata magica – ha sottolineato Proietti – che ha avuto una risonanza eccezionale tra il pubblico, presente in gran numero. Un ringraziamento particolare va a tutte le Miss finaliste, che per due giorni sono state ospiti dell’organizzazione, i direttori delle Terme del Lazio partecipanti alla selezione. Un particolare ringraziamento è, inoltre, per Alessandro Sammartino, direttore delle Terme Sabine, per la sua squisita disponibilità e professionalità. La prossima edizione – conclude Proietti – il concorso non sarà più regionale ma nazionale. Saranno, infatti, coinvolte pure l’Umbria, la Toscana e le Marche”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…