Cala il sipario sul festival del cortometraggio di Sant’Angelo Romano.
Un successo pieno per la due giorni dedicata al grande schermo, nella suggestiva cornice del borgo santangelese sono state centinaia le persone di tutte le età che hanno assistito alle numerose proiezioni.
Il festival ha decretato anche i suoi vincitori. Il premio della giuria è andato a “Pizzangrillo” di Marco Gianfreda, mentre secondo classificato si è piazzato “Perfetto” di Corrado Ravazzini. Il premio del pubblico è stato assegnato a “Noi e gli altri” di Max Nardari.
Il grande richiamo di pubblico che ha ottenuto l’evento dovrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per l’organizzazione di una seconda edizione, magari, come si augurano in molti tra visitatori e partecipanti, coinvolgendo anche altri comuni limitrofi per rendere il festival una manifestazione ancora più legata al territorio. Un appello che gli organizzatori dell’Amanda Flor hanno già recepito.
“Ringrazio l’assessore Vincenzo Foresi – il commento soddisfatto di Denis Malagnino dell’Amanda Flor – che ha creduto in questa iniziativa del Sant’Angelo Film Festival e spero che il prossimo anno ci sia la seconda edizione. L’Amanda Flor naturalmente ringrazia tutti i registi per aver messo a disposizione le loro opere ed essere venuti a sostegno della rassegna. Un ringraziamento va anche ai presentatori Cristina Morar e Stefano Amadio”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…