Tragedia sfiorata a Mentana dove un litigio in famiglia per questioni di soldi finisce con il figlio che prende a martellate l’anziana madre
Una reazione furiosa quella di un 48enne del postom senza lavoro, C.B. già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. Mentre era a pranzo con i propri genitori con i quali vive in via Santa Croce ha iniziato a discutere con la madre in toni sempre più accesi, fino ad alzarsi dal tavolo, afferrare un martello e iniziare a colpire ripetutamente la donna di 73 anni sulle mani e sulla testa. Inutile l’intervento del padre che ha cercato di fermare il 48enne, anche lui è rimasto vittima dei colpi dell’uomo. Solo quando il 48 si è fermato, il padre è riuscito a chiamare i soccorsi e i carabinieri. Sul posto il personale medico ha trovato la donna in un lago di sangue. E’ stata subito trasportata all’ospedale Santissimo Gonfalone di Monterotondo e poi, viste le condizioni gravi, al Policlinico Gemelli di Roma dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso sarebbe fuori pericolo di vita.
Il 48enne invece è stato immediatamente arrestato dai carabinieri di Monterotondo con l’accusa di tentato omicidio aggravato.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…