Ferisce con una coltellata alla gola la compagna: arrestato
Anticoli Corrado, giovane madre accoltellata alla gola davanti al piccolo di due anni, non è in pericolo di vita: il convivente arrestato dai carabinieri. LA RICOSTRUZIONE DEI CARABINIERI “Dopo aver trascorso la serata con gli amici, forse un bicchiere di troppo, un uomo appena 24enne al suo rientro a casa, inizia un furibondo litigio con […]
Anticoli Corrado, giovane madre accoltellata alla gola davanti al piccolo di due anni, non è in pericolo di vita: il convivente arrestato dai carabinieri.
LA RICOSTRUZIONE DEI CARABINIERI
“Dopo aver trascorso la serata con gli amici, forse un bicchiere di troppo, un uomo appena 24enne al suo rientro a casa, inizia un furibondo litigio con la propria convivente, madre di un bimbo di appena due anni. Le grida, provenienti dall’abitazione convincono i vicini a richiedere l’intervento dei Carabinieri che da lì a poco, giunti sul luogo, dopo aver messo al sicuro la donna ancora sanguinante a seguito di una ferita al collo provocata da un grosso coltello da cucina, sono costretti ad affrontare fisicamente l’aggressore che dopo una colluttazione riuscivano a disarmarlo e immobilizzarlo.
Il giovane violento P.M., non è nuovo ad episodi di questa natura perché si è reso responsabile di analoghi reati anche nel 2010.
La vittima è stata trasportata presso l’Ospedale di Subiaco per le cure del caso, fortunatamente per lei, la ferita riportata non si presentava profonda. Mentre il suo aggressore veniva arrestato e rinchiuso nel carcere di Rebibbia con l’accusa di tentato omicidio, maltrattamenti, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale”.
