Guidonia Montecelio, ha lasciato la figlia di quattro anni da sola in casa, un vicino di casa l’ha vista piangere sul balcone, la madre è stata rintracciata solo il mattino seguente: 40enne romena denunciata per abbandono di minore.
La bimba è stata affidata ad una casa famiglia in attesa della decisione del tribunale dei minori. E’ successo la scorsa sera a Guidonia in via dell’Unione quando un vicino verso le 21 ha sentito la piccola piangere e l’ha vista affacciata sul balcone al primo piano. Ha cercato di tranquillizzarla ma la bimba cercava la sua mamma. L’uomo dopo un po’ ha chiamato i carabinieri della Tenenza guidati dal tenente Salvatore Ferraro. Con l’aiuto dei vigili del fuoco la piccola è stata fatta scendere e portata in caserma dove è stata accudita e distratta dai militari anche con giochi e disegni fino al mattino quando la piccola è stata affidata ad una casa famiglia. La madre, rintracciata solamente alle 9 del mattino, una volta compresa la gravità situazione, sembra fosse disperata e pentita.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…