Cotral, sabato di passione in vista i pendolari di Tivoli e della valle dell’Aniene. Il 24 agosto, ha comunicato la segreteria regionale dell’Usb, ha indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 20 fino alla fine del servizio, negli impianti di Ponte Mammolo e di Tivoli.
Il personale di movimento, stando a quanto comunicato dalla Cotral, si asterrà dalle prestazioni lavorative dalle ore 20 a fine servizio con rientrata delle autovetture nei depositi di appartenenza. I lavoratori dei servizi interni, operai e impiegati, sospenderanno il lavoro per 3 ore a fine turno. Il personale addetto alla verifica, ai parcheggi, gli ausiliari al traffico front e back office, operatori checkpoint ed i lavoratori delle biglietterie sospenderanno il servizio dalle 20 a fine servizio. Gli addetti alle manovre nei depositi e nelle rimesse entreranno in sciopero al rientro dell’ultima vettura scioperante. Per tutti i lavoratori degli uffici, degli impianti fissi, per il personale della trazione a turno fisso e per tutto il personale non indicato, lo sciopero avverrà per le tre ore di fine turno. Sono esclusi dallo sciopero gli addetti ai centralini telefonici, ai servizi di sicurezza, i guardiani, gli addetti alla portineria, i capi tecnici centrali, i capi di movimento centrali, gli ingegneri centrali.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…