Lutto nel mondo del calcio dilettantistico, una malattia fulminante si è portata via Andrea Servi, 29 anni e residente a Monterotondo.
Il giovane calciatore, con alle spalle una carriera nella primavera della Roma e poi in Serie B ed il Lega Pro, attualmente vestiva la maglia della Lupa Roma, in Serie D. Andrea, che lascia una moglie ed una figlia piccola, sarà salutato domani nella città eretina. Al giocatore, nello scorso ottobre, era stato diagnosticato un tumore ai polmoni. Dall’ultima apparizione con la maglia giallorossa della compagine di Alberto Cerrai, datata 21 ottobre, è cominciata una dura lotta che il ragazzo ha combattuto a testa alta, come raccontano i suoi amici ed i suoi compagni di squadra. Andrea, uno dei più quotati difensori centrali della Serie D, ha sempre dimostrato una correttezza ed una serietà fuori dal comune.
“Il presidente Alberto Cerrai e tutta la ASD Lupa Roma – si legge nella nota della società romana – si uniscono al cordoglio per la tragica scomparsa di Andrea Servi. La società esprime la massima vicinanza alla famiglia nelle figure della moglie Eleonora e della piccola Angelica. Andrea aveva 29 anni e dopo una lunga carriera nel professionismo prevalentemente in Serie C aveva deciso di scendere in Serie D con la maglia della Lupa Frascati. Si é spento dopo una lunga malattia contro la quale ha cercato di lottare fino all’ultimo istante di vita”.
Il calcio dilettantistico si è stretto intorno alla famiglia del giocatore. Messaggi di affetto sono giunti da tutta Italia.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…