Guidonia Montecelio, nonostante i domiciliari girava con noncuranza ubriaco e alla ricerca di qualche altra bevuta ma quando i titolari di un bar di Villalba di sono rifiutati di dargli ancora da bere li ha accoltellati. L’uomo, 37enne romeno, è stato arrestato dai cabinieri per lesioni aggravate.
Le due vittime, il titolare e suo fratello, un 25enne e un 21enne, sono stati medicati al pronti soccorso dell’ospedale di Tivoli e dimessi con prognosi di 30 e 10 giorni. Per loro ferite al braccio e all’orecchio.
LA RICOSTRUZIONE DEI CARABINIERI
Benchè sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, si aggirava per le strada di Villalba di Guidonia e, con la stessa noncuranza si è seduto ad un bar della piazza principale. Quando però il titolare dell’esercizio commerciale si è rifiutato di servirgli ancora da bere, perché l’uomo era già in evidente stato di ebbrezza alcolica, il 37enne cittadino romeno, si è alzato e lo ha aggredito con un coltello, ferendolo ad un braccio. Il fratello del malcapitato è corso in sua difesa ed è stato colpito all’orecchio ed al braccio. I Carabinieri della Tenenza di Guidonia Montecelio hanno fermato nelle strade limitrofe l’aggressore e lo hanno arrestato per lesioni aggravate. I due fratelli sono stati accompagnati all’ospedale di Tivoli dove sono stati medicati dimessi con prognosi di 30 e 10 giorni. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, dove resterà in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…