Guidonia Montecelio, è entrato nel negozio indossando il casco e, armato di taglierino, si è fatto consegnare 500 euro ferendo prima di fuggire una delle proprietarie. Indaga la polizia di Guidonia.
E’ successo la scorsa sera a Guidonia, in via Numa Pompilio, vittime della rapina le due proprietarie di un negozio di sanitaria di 32 e 28 anni. La più grande, che ha tentato di reagire, è stata ferita con il taglierino alla mano sinistra.
“Datemi i soldi della cassa”, queste le parole rivolte dal malvivente alle due donne. A quel punto la 32enne ha reagito ed è rimasta lievemente ferita ad una mano. La donna è stata soccorsa e portata al San Giovanni Evangelista di Tivoli. Fortunatamente la donna è rimasta ferita in maniera lieve, per lei tanta paura e una decina di giorni di prognosi.
Sul posto gli agenti dell’ufficio di polizia di Guidonia diretti dal vice questore aggiunto Alfredo Luzi che dopo aver raccolto le testimonianze e la denuncia delle vittime stanno anche visionando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.
UNA RAPINA FOTOCOPIA
Potrebbe trattarsi dello stesso rapinatore che qualche giorno fa ha rapinato la farmacia di Collefiorito fuggendo con un bottino da 400 euro. Anche in quel caso un uomo, probabilmente di nazionalità italiana, è entrato nella farmacia nel pomeriggio, aveva il volto nascosto sotto un casco, indossava un giubbotto scuro ed era armato di taglierino e si è dileguato a bordo di uno scooter.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…