“Terra madre”, XIV edizione del ciclo “Arte in Piazza”

Arsoli, l’arte protagonista in occasione della XIV edizione del ciclo “Arte in Piazza” con la collettiva d’arte del Gruppo degli Artisti dell’ex Convento di San Michele a Montecelio (GASM) prevista dal 14 al 28 settembre a cura di Lucrezia Rubini e organizzato da “La cera di Dedalo”. L’evento si svolgerà presso il Museo delle Tradizioni […]

“Terra madre”, XIV edizione del ciclo “Arte in Piazza”

Arsoli, l’arte protagonista in occasione della XIV edizione del ciclo “Arte in Piazza” con la collettiva d’arte del Gruppo degli Artisti dell’ex Convento di San Michele a Montecelio (GASM) prevista dal 14 al 28 settembre a cura di Lucrezia Rubini e organizzato da “La cera di Dedalo”.

L’evento si svolgerà presso il Museo delle Tradizioni Musicali di Arsoli, il complesso ex granaio Massimo corso Borgo San Bartolomeo, 63. L’inaugurazione è per sabato 14 settembre alle 17.
L’iniziativa è patrocinata Patrocini dal Comune di Arsoli, dal Sistema museale MedAniene e dalla Città di Guidonia Montecelio.

DETTAGLI
Progetto e allestimento: arch.Giorgio La Bianca

Collaborazioni: Pro Loco e Centro Sociale Anziani di Arsoli, Città di Guidonia Montecelio
Info: 0774 920290 / 920006

ESPONGONO
Nunzio Bibbò, Tommaso Campagnuolo, Giuseppina Carloni, Carmine Cerbone, Anna Crescenzi, Franco Crocco, Gabriella Di Trani, Aurel Dumitru, Vittorio Fava, Ada Impallara, Oriana Impei, Isabelle Kodrzynski, Francesco Marchetti, Antonio Menenti, Gian Battista Morana, Salvatore Pepe, Massimo Pompeo, Ivo Santolamazza, Placido Scandurra, Birgitt Shola Starp, Cenan Uyanusta, Lorenzo Zanetti Polzi.

Testo da visualizzare in slide show