Incidente via Tiburtina: gravi le condizioni del centauro

Guidonia Montecelio, è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Umberto I di Roma il 29enne che, alla guida della sua Honda Hornet 600, è rimasto coinvolto in un grave incidente ieri mattina all’altezza del chilometro 24 della via Tiburtina a di Villalba di Guidonia. Da una prima ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti della stradale […]

Incidente via Tiburtina: gravi le condizioni del centauro

Guidonia Montecelio, è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Umberto I di Roma il 29enne che, alla guida della sua Honda Hornet 600, è rimasto coinvolto in un grave incidente ieri mattina all’altezza del chilometro 24 della via Tiburtina a di Villalba di Guidonia.

Da una prima ricostruzione della dinamica effettuata dagli agenti della stradale di Tivoli sembrerebbe che il 29enne stesse andando in direzione Roma mentre un camion si era da poco immesso per imboccare la strada in direzione Tivoli quando i due mezzi si sono scontrati. Sul posto il 118, la stradale, la provinciale e la polizia di Tivoli. Il motociclista è stato soccorso e portato d’urgenza in eliambulanza al policlinico romano.

Testo da visualizzare in slide show