Si terranno domani nella sua Mentana i funerali di Maurizio Ciccolini, figura di spicco della politica locale, già vice sindaco dell’amministrazione Lodi prima del rimpasto di governo.
Ciccolini si spento oggi, domenica 15 settembre, all’età di 68 anni a causa di un male incurabile. La cerimonia si terrà alle ore 16.30 presso la Chiesa di San Nicola. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino. Storico esponente del Partito socialista, in passato ha ricoperto cariche istituzionali e amministrative. Responsabile di importanti segreterie politiche in ambito regionale, era stato più volte assessore e consigliere comunale, nonché Direttore generale della Asl RM G. Ciccolini lascia la moglie Rosanna, i figli Andrea e Cristiana, la sorella Claudia e centinaia di parenti ed amici che fin dalle prime ore di questa mattina gli stanno rendendo omaggio nella sua abitazione di via Cimarosa 13.
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…