Scuolabus, prorogato il servizio: in tre anni migliorie e innovazioni
Guidonia Montecelio, prorogato a giugno dalla Giunta comunale il servizio integrato di trasporto pubblico locale e scuolabus locale alla ditta S.A.P. s.r.l. (Società Autolinee Pubbliche) per un valore (invariato rispetto al passato) “medio annuo del contratto di servizio in oggetto è 1.157.168,52 euro”. Il progetto pluriennale presentato a giugno dalla società prevede “un miglioramento dell’attuale […]
Guidonia Montecelio, prorogato a giugno dalla Giunta comunale il servizio integrato di trasporto pubblico locale e scuolabus locale alla ditta S.A.P. s.r.l. (Società Autolinee Pubbliche) per un valore (invariato rispetto al passato) “medio annuo del contratto di servizio in oggetto è 1.157.168,52 euro”.
Il progetto pluriennale presentato a giugno dalla società prevede “un miglioramento dell’attuale piano di Trasporto Scolastico, senza costi per l’Ente, oltre a quelli già stimati, con la previsione dell’inserimento del collegamento da Via Marco Simone 80 per Colleverde Istituto E. De Filippo”. Oltre a questo anche un piano che prevede per il primo anno “l’immissione in servizio di n. 2 nuovi automezzi in sostituzione degli attuali per un investimento pari a circa 224.000,00 Euro; per il secondo anno l’immissione in servizio di un ulteriore nuovo automezzo in sostituzione degli attuali per un investimento pari a 112.000,00 euro circa”. Novità anche per il terzo anno di appalto. Nel progetto presentato si prevede per il terzo anno “l’installazione di un sistema di localizzazione GPS su tutto il parco mezzi per la gestione operativa e la rendicontazione del servizio per un investimento complessivo pari a 52mila euro”.
(dal nostro qundicinale XL http://www.xlgiornale.it )
