Regione Lazio, presentato lo scorso 13 settembre “Europe Direct”, uno sportello informativo nato per offrire gratuitamente a cittadini, enti locali e imprenditori, consulenza e assistenza sulle politiche, i programmi e le opportunità di finanziamento offerte dall’Unione europea.
“Europe direct”, attivato da Sviluppo Lazio su un progetto selezionato e cofinanziato dall’Ue, è stato presentato il 13 settembre nella sede della Regione Lazio dall’assessore regionale al Bilancio Alessandra Sartore. Presenti, tra gli altri, il direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea Lucio Battistotti e il direttore generale di Sviluppo Lazio Stefano Turi.
Secondo l’assessore Sartore, “Europe Direct è una grande operazione perché vuole portare i veri stakeholder – enti locali, imprese e cittadini, e in particolare i giovani – a conoscenza delle opportunità offerte dall’Unione europea. Dobbiamo trasformare gli ostacoli in occasioni e fare in modo che la rete degli Europe Direct sia a conoscenza di tutti”.
link utili: http://www.sviluppo.lazio.it/pages.asp?cat=5&pag=49
(Fonte: Sviluppo Lazio)
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…