Guidonia Montecelio, dal 27 al 29 settembre tornano i tradizionali festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo a Montecelio che culmineranno con la classica e tanto attesa sfilata delle “Vunnelle”, prevista per domenica mattina.
La festa è stata organizzata dal comitato festeggiamenti classe 1961. Un programma fitto di iniziative e ricco di eventi. Sabato 28 per raggiungere Montecelio sarà possibile utilizzare, a partire dalle 18, un bus navetta gratuito con partenza in piazza Buozzi a Guidonia. Il 27 tutti con il microfono in mano per dare sfogo alla proprie doti canore rigorosamente in dialetto monticellese con “Massera cantemo nui”. Per il 28 c’è grande attesa per il concerto degli “Zero assoluto”. Domenica mattina non si può certamente mancare alla tradizionale sfilata in costume della “Vunnelle”. E poi stand gastronomici, musica, giochi e molto altro. (dal nostro quindicinale cartaceo XL in uscita giovedì 26 settembre)
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…