In balia del figlio per 13 anni: arrestato 33enne dopo ennesima aggressione

Figlio picchia e minaccia i genitori per pagarsi droga ed alcol, i carabinieri mettono fine ad un incubo durato 13 anni. Il 32enne, nullafacente e con qualche precedente alle spalle, aveva costretto il padre e la madre, due pensionati di 60 e 59 anni, a vivere chiusi in camera. La coppia, infatti, ogni notte si […]

In balia del figlio per 13 anni: arrestato 33enne dopo ennesima aggressione

Figlio picchia e minaccia i genitori per pagarsi droga ed alcol, i carabinieri mettono fine ad un incubo durato 13 anni. Il 32enne, nullafacente e con qualche precedente alle spalle, aveva costretto il padre e la madre, due pensionati di 60 e 59 anni, a vivere chiusi in camera.

La coppia, infatti, ogni notte si chiudeva a chiave per paura del figlio e dei suoi attacchi d’ira. Il copione, purtroppo, era sempre lo stesso. Ogni volta che gli servivano i soldi erano minacce e botte. Inutili le cure in centri di recupero e al Sert. A nulla, in questi anni, sono servite denunce e referti del pronto soccorso. L’ultima aggressione risale allo scorso 3 settembre.
L’inferno della famiglia è finito lunedì sera grazie all’intervento dei carabinieri della stazione di Tivoli Terme. I militari sono stati chiamati una prima volta verso le 22.30 dal padre a causa di uno dei momenti di ira del figlio. Alla vista delle “divise” la situazione è tornata alla calma e, per il momento, sembrava tutto passato. Due ore dopo la rabbia del figlio è scoppiata di nuovo che, picchiando e minacciando i genitori, gli urlava contro: “Sei un infame, un pezzo di merda. Anche questa volta hai chiamato i carabinieri”. Nel tentativo di farsi dare i soldi per bere ha anche cercato di strappare un anello che la madre indossava. Di nuovo è partita una chiamata al 112 che questa volta, anche in virtù delle ferite riportate dai due genitori, hanno potuto arrestare il figlio. La coppia di anziani è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli dove è stata medicata. I medici gli hanno diagnosticato ferite per 5 giorni di prognosi.

Testo da visualizzare in slide show