Guidonia Montecelio, i servizi del distretto sanitario traslocano ma il sindaco Eligio Rubeis rassicura: “Il Centro Prevenzione Tumori resta a Guidonia”.
“Ho parlato svariate volte in queste ultime due settimane con il direttore generale, Nazareno Renzo Brizioli – si legge in una nota dell’ufficio stampa del primo cittadino in risposta all’allarme lanciato dal capogruppo del Pd Rita Salomone – che mi ha assicurato che il trasferimento interesserà anche il Centro di prevenzione tumori, abbiamo inoltre convenuto – continua Rubeis – che se la nuova sede non dovrà essere operativa in tempi utili, il centro in questione potrà rimanere ospite della struttura di via Gualandi fino a ultimazione dei lavori”. Questo quanto affermato dal sindaco che non ha dimenticato di aprire la polemica ricordando alla Salomone (facendo una sintesi delle dichiarazioni) che la sanità regionale dipende dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che è proprio del Partito democratico e non dal sindaco di Guidonia Montecelio.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…