Guidonia Montecelio, a seguito di una lite ha staccato con un morso il lobo destro del suo autista in via Marco Simone, in manette il 38enne ex tronista Antonio Capuano, in arte Karim. Per lui in mattinata è prevista la direttissima, deve risponedere dell’accusa di “lesioni aggravate”.
I fatti risalgono a mercoledì sera quando è arrivata la segnalazione ai carabinieri da parte die sanitari del pronto soccorso, sul posto i militari della stazione di Settecamini (i carabinieri di Guidonia erano, infatti, contemporaneamnte impegnati in una sparatoria nella vicina Albuccione) che hanno fermato una BMW X5 poco distante dal Golf Club in via di Marco Simone con al volante l’ex tronista, che vive nel residence del Golf Club. Ai carabinieri non sono sfuggite le macchie di sangue sulla manica dell’ex tronista. Sembra che il 38enne, trovato in stato di alterazione alcolica, avrebbe staccato con un morso il lobo destro del suo autista, un insegnate di educazione fisica, a seguito di una lite.
Il bello di “Uomini e donne” è finito in manette con l’accusa di lesioni aggravate e per questo sarà giudicato quest’oggi per direttissima.
La vittima, Remo Rullo, è stato trasportato all’ospedale Sandro Pertini di Roma per le ferite riportate ed è stato giudicato guaribile in 21 giorni.
Sono stati i carabinieri a recuperare e consegnare ai sanitari il lobo staccato a morsi.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…